PSG ALLA CONQUISTA DELLA MARCA: CASTELFRANCO DOOMINATO. Castelfranco Veneto – P…

PSG ALLA CONQUISTA DELLA MARCA: CASTELFRANCO DOOMINATO.

Castelfranco Veneto – PSG Villafranca 48 – 63 (17-21, 27-36, 40-53, 48-63)

Castelfranco Veneto: Stocco, De Faveri 2, Sgorlon 4, Dal Mina, Zanetti 7, Pastor, Orsenigo 10, Marchi 9, Battistel 2, Reginato, Zuin 14. All.re: Cardin, Vice All.re: Marsilo
PSG Villafranca: Melotto 10, Faccio, Pasquino 2, Mengalli 10, Barba, Romani 2, Untescu 8, Bincoletto 5, Antichi 6, Bodini 15, Turcanu 2, Cornacchia 3. All.re: Sambenini

I sangiorgini iniziano con il passo giusto la fase “Argento” agguantando immediatamente l’unica squadra che partiva da 4 punti nel girone. Gialloverdi scesi in campo determinati, buone difese unite a circolazione di palla e soluzioni corali offensive permettono subito a Villa di condurre l’incontro (14-6). Il quarto si conclude con un piccolo break da parte dei trevigiani che assottigliano le distanze (17-21). La seconda frazione vede gli ospiti ristabilire subito il divario. Dopo essere andati sul +13 grazie al buon gioco di squadra gli errori difensivi e gli eccessivi rimbalzi offensivi concessi permettono a Castelfranco di tornare sotto la doppia cifra di ritardo (27-36). Al rientro dalla pausa lunga i castellani si portano velocemente sul +15 per il resto del periodo e nonostante l’assalto dei padroni di casa, i coriacei guerrieri di San Giorgio chiudono con un buon margine (40-53). Negli ultimi 10 minuti il gioco latita da ambo le parti, si cercano soluzioni estemporanee al contrario di quanto visto in precedenza e le polveri risultano essere bagnate. Villa riesce comunque a vincere l’ultimo quarto e di conseguenza l’incontro (48-63). Bene così!

Segui PSG Villafranca su Facebook

Pubblicato il Notizie Polisportiva