PSG a Sport Expo 2018

Sport Expo chiude le sue porte con un bilancio di presenze da record: quest’anno arrivate a 65.000, con famiglie provenienti da tutto il nord Italia.

Alta l’affluenza alle attività nelle aree in cui si sono susseguite esibizioni e gare:
spostandosi tra i padiglioni 10, 11 e 12 i ragazzi e le ragazze hanno potuto assistere a tornei e partite di ben 40 sport presenti!

La festa del minivolley S3 inizia la mattina di Domenica 11 Marzo, con Andrea Lucchetta come ospite d’onore: ex pallavolista nazionale, cronista sportivo RAI, impegnato nella formazione e educazione dei ragazzi, un grande motivatore dei piccoli atleti che si è messo a disposizione, nell’area predisposta dalla Federazione, per dare consigli e far divertire.

Le sei squadre delle tre categorie del minivolley S3 della Polisportiva S. Giorgio, oltre che ottimi risultati di gioco, hanno ottenuto il riconoscimento per la società con il maggior numero di atleti presenti alla manifestazione pallavolistica 2018. Oltre ad aver partecipato ad un evento unico nel suo genere.
Ringraziamo tutti i genitori che ci hanno aiutato e tutto il gruppo allenatori (Monica, Silvia, Sara, Francesco, Loris e Mirko).
Siamo una grande squadra, FORZA PSG!!!

Guarda la photogallery

PSGSportExpo2018 17