Non riescono nell’impresa le ragazze dall’ under 16 gialla nella prima partita di campionato per la categoria

TERZA DIVISIONE FEMMINILE – GIRONE F contro la Sabbionese, che sabato pomeriggio a Cologna Veneta hanno dovuto lottare fine all’ultimo per strappare almeno un set alle avversarie.  Al primo set le nostre atlete sembravano alquanto deconcentrate, andando così a perdere per 15 a 25. Pronto riscatto però nel secondo set, dove la grinta e la determinazione sono arrivate: set strameritato per 26 a 24. Non sono comunque riuscite a tenere il bel ritmo dimostrato, perdendo il match per 3-1. Partita comunque non proprio semplice vista la grande sintonia delle avversarie. Peccato per come è andata, le ragazze sono grintose e in questo campionato ce la metteranno tutta. Forza ragazze, forza S.Giorgio…(squadra in campo: Bensoni Noemi (alzatore), Bertolotto Martina (libero), Briggi Manuela (centrale), Dall’ Oca Emma (opposto), De Leo Elena (laterale), Montresor Sofia (opposto), Salaorni Vittoria (centrale), Salfa Federica (laterale), Zandonà Michela (laterale).

Barbara Calabrese

foto 1 6769foto 2 6769foto 3 6769foto 4 6769foto 5 6769