Minirugby: 7 aprile in Valpolicella

2013-01-27 11.06.31 PSG-U10Dopo tanta acqua, finalmente il sole è tornato a fare capolino sui campi da rugby e quando il direttore del concentramento ha dato il via agli incontri eravamo tutti felici di poter assistere senza ombrello in mano e galosce ai piedi.

Solo tre questa volta le squadre partecipanti al concentramento di domenica 7 aprile organizzato presso gli impianti sportivi comunali di San Pietro in Cariano, terreno ospitale di lunga tradizione rugbystica: Rugby Club Valpolicella, Monselice Rugby e PSG Rugby.

Domenica dura per i nostri ragazzi che hanno dovuto vedersela con 2 squadre esperte e ben organizzate.

La nostra giovane under 12 è la squadra che ha dovuto combattere maggiormente in campo per difendersi dagli attacchi degli avversari, riuscendo a farsi sentire in maniera più determiata solo nell’ultimo incontro contro la squadra dei nostri cugini del valpolicella che ha dovuto sudare parecchio per superarci nel finale di partita.

Più semplice il compito dell’under 10 che ha saputo misurarsi alla pari con tutte le squadre incontrate.

Una bella giornata di Rugby, con i nostri draghetti che hanno avuto l”opportunità di arricchire il bagaglio di esperienza necessario a formarsi come squadra.

La preparazione continua adesso con gli allenamenti, in attesa del prossimo concentramento che si terrà domenica 21 aprile.

Pubblicato il Notizie Rugby