Menu Chiudi

LTC Sangiorgiese – PSG Tosonj: il prepartita

Bindi Tommaso

Ancora un turno in trasferta per il Tosoni Villafranca che, ferma a zero punto dopo un avvio non certo favorito dal calendario, cercherà di superare la Sangiorgese per smuovere la classifica ed ottenere i primi due punti.

Compito tutt’altro che facile perché la Sangiorgese, a quota quattro punti, in queste prime due giornate ha dimostrato di essere un’ottima squadra vincendo, nel turno scorso, il derby contro la Royal Castellanza.

Notizie in chiaroscuro provengono dall’infermeria: recuperati Polettini e Quartieri ma ancora out Faccioli.

Dopo l’ottima prestazione di Monticelli – spiega Beghini – ci aspettiamo la conferma di quanto di positivo visto la settimana scorsa. Abbiamo lavorato bene durante la settimana e dal punto di vista mentale siamo carichi”.

Che tipo di squadra è la Sangiorgese? “È una squadra molto dinamica che fa dell’energia la sua arma principale. Sono molto tecnici, il nostro obiettivo sarà quello di contenere il loro pick’n’roll facendo attenzione sia alle conclusioni perimetrali che alle soluzioni interne”. 

 

L’appuntamento con LTC Sangiorgese – Tosoni Villafranca è per domani sera alle ore 21.00 presso il PalaBorsani in via Per Legnano 1, Castellanza. Gli arbitri dell’incontro saranno i signori Poletti Fabio e Spinelli Matteo.

Posted in Notizie Basket

Altre Notizie