Il Chioggia cade nella rete…

PSG Saira Villafranca vince a Chioggia 1a3 con i parziali di 11-25 25-17 17-25 19-25

La pallavolo Saira Villafranca espugna il difficile campo di Chioggia alla fine di un match molto combattuto.Il primo set viene vinto agevolmente dai castellani molto concentrati al servizio ed in ricezione.Buona la prova del giovane Fabbro Ferrarese sia a muro che in attacco.I nostri portacolori subiscono peró il ritorno degli avversari che chiudono il secondo parziale a loro favore, nonstante un positivo doppio cambio sulla diagonale palleggiatore opposto operato da coach Marconi (17-25).

Si riparte quindi in perfetta parità nel terzo parziale fino al 15 punto, poi Villafranca grazie ad un muro molto attento ed a qualche buona difesa allunga il passo nonostante la buona prova dello schiacciatore Voltolina (17-25)

L’inizio del 4 set appare subito molto delicato e nonostante alcuni cali di tensione il nostro attacco su palla alta risulta molto efficace e permette di allungare il vantaggio fino a 9 punti.Si assistono a fasi di gioco spettacolari da entrambe le parti del campo ma alla fine i giallo verdi portano a casa l’intera posta in palio.

Giusta soddisfazione da parte di tutta la squadra e del seguito costituito dalldati fosse più affezionate e dal sempre presente Presidente Guarino.

Pubblicato il Notizie Pallavolo