GAP nulla da fare contro i Mastini che vincono 3 a 1

Gap Reduci dalla sconfitta fuori casa il GAP affronta la partita casalinga con voglia di riscatto e nel primo set cerca di finalizzare il gioco, ma per soli due punti, complice anche un po di sfortuna, va a favore degli ospiti (28 – 30). Alla ripresa i nostri danno dimostrazione di voler vincere e con decisone portano a casa il secondo set (25 – 17). Gli scambi si fanno sempre più tenaci e si trasformano in autentiche maratone, il terzo se lo aggiudica i Mastini (18 – 25), ed è evidente che nel campo GAP si è creata incertezza e confusione.

Nel quarto set, il  punteggio è a favore degli ospiti che permettono però al GAP di rimontare, ma la mancanza di concentrazione fa perdere ai padroni di casa l’occasione e la sfida (22 a 25).

E’ mancato poco per conquistare vittoria, forse la troppa tensione e il desiderio di vincere hanno giocato un brutto scherzo e l’obbiettivo è sfumato punto dopo punto.

Nella prossima partita, prima di ritorno, la squadra affronterà il Volley 88 (Pescantina).

Forza al GAP: vittoria a tutti i costi !!!

Classifica 4° giornata:

Posizione Squadra  Punti