Menu Chiudi

Fresko Est – PSG Fidas: 3-2

fresko est volley psg fidas villafrancaIl Fresko Volley ha superato la PSG FIDAS VILLAFRANCA per 3-2 (25-17 23-25 25-22 18-25 15-11) dopo 2h 35min di battaglia.

Al PalaFerroli di S.Bonifacio, è andato in scena un altro derby nel girone C del campionato Nazionale di Serie B2 volley maschile che ha rispettato tutte le premesse della vigilia. le due squadre hanno dato vita a una gara palpitante. L’incontro è durato ben 2 ore e 35 minuti, non bello ma altamente emotivo per i continui capovolgimenti di fronte.

Il confronto non è stato spettacolare in quanto le contendenti hanno fatto la gara a chi sbagliava di più, tanti errori in battuta e ricezione, con tantissima tensione anche verbale tra le due formazioni e con gli arbitri di gara, specie nel secondo set.

Ma è parso che i padroni di casa avessero più fame di far proprio il derby. La PSG torna quindi sconfitta dall’Est veronese, muovendo però la classifica, grazie al punto conquistato al tie-break e questa settimana dovrà lavorare sia sui fondamentali che sotto l’aspetto caratteriale, per arrivare a sabato in forma, contro gli avversari di Metallsider Argentario Trento, fanalino di coda.

Fonte: TargetNotizie.it

Posted in Notizie Pallavolo

Altre Notizie