Eso Verde: Gemini – PSG 39-47

Tabellino: Rosa 8, Salvoro 4, Paolantonio 14, Danese 4, Geremia, Zennaro, Scolari 2, Boscolo 4, Vesentini 2, Fabris 2, Mot 2, Baldi 4. Istr.: Enrico Beghini

Prima gara delle fasi finali molto difficile per i gialloverdi che sul campo del Gemini partono troppo contratt ie senza gioco di squadra permettendo in difesa inoltre facili 1c1 all’unico giocatore pericoloso!

Cresciuti nel secondo quarto e limitato il solito individualismo avversario abbiamo trovato facili contropiedi e buone difese a tutto campo. Poi la gara rimane in equilibrio e mantenialìmo il vantaggio fino alla fine con un ottimo guizzo finale approfittando delle forzature avverdarie ben frenate dalla nostra difesa, Poteva essere megli o gestita la gara soprattutto all’inizio ma per fortuna il cuore di villa ha avuto la meglio e la collaborazione di squadra ha sopperito alla sonnolenza di alcuni.

Gara che ci ha insegnato molto ..molto bene!

PSGdraghettobasket