Convocazione Assemblea Straordinaria Polisportiva San Giorgio

L’assemblea straordinaria della Polisportiva San Giorgio si riunirà

giovedì 28 gennaio 2021

in prima convocazione alle ore 6,30 ed in seconda convocazione alle ore 20.30 per procedere al rinnovo
degli organi sociali dimissionari mediante

l’elezione del Presidente e del Consiglio Direttivo.

MODALITA’ – In ottemperanza alle vigenti disposizioni, la riunione si svolgerà in modalità on-line, utilizzando una piattaforma digitale a cui sarà possibile accedere da remoto. Il link di collegamento e le modalità di accesso Vi saranno comunicate a mezzo e-mail prima dell’inizio della riunione.

ELETTORI – Hanno diritto di partecipare alla riunione e di esercitare il proprio diritto di voto tutte le persone maggiorenni regolarmente iscritte alla Polisportiva.
Il tesseramento, ai fini del computo degli associati elettori, potrà essere perfezionato entro e non oltre il 21 gennaio 2021 (vedi nota per la procedura di tesseramento).
Ad inizio dell’assemblea verranno fornite le istruzioni per esprimere validamente il voto.

DELEGA – L’avente diritto può conferire delega ad altro socio perché esprima anche il suo voto. Ciascun delegato potrà quindi esprimere al massimo due voti (il proprio e quello del/la delegante).
La delega (il modello è scaricabile dal sito internet della Polisportiva) dovrà essere inviata dal socio delegante tramite e-mail all’indirizzo sede@polisportivasangiorgio.org, avendo cura di allegare anche la copia del proprio documento di identità, entro il 25 gennaio 2021.

CANDIDATURE – Ciascun socio può candidarsi alla carica di Presidente e/o di Consigliere direttivo. L’interessato potrà inviare via e-mail la propria candidatura all’indirizzo sede@polisportivasangiorgio.org compilando il modulo scaricabile dal sito internet della Polisportiva.
Saranno considerate valide le candidature pervenute entro e non oltre le ore 24 del 25 gennaio 2021.

Cordiali Saluti.
Gabriele Orsi

1 Stante l’attuale impossibilità di ricevere i documenti presso la sede sociale, l’iscrizione alla Polisportiva San Giorgio potrà essere fatta entro il 21/1/2021 mediante invio di una e-mail all’indirizzo sede@polisportivasangiorgio.org, allegando (i) l’apposito modulo debitamente compilato comprensivo della dichiarazione di concessione di utilizzo dei propri dati personali (privacy), (ii) copia del proprio documento di identità personale in corso di validità e (iii) versamento della quota d’iscrizione (25 Euro) attestata da una copia della disposizione di bonifico bancario di euro 25,00 (venticinque/00) a favore della Polisportiva San Giorgio (IBAN: IT12T0503459960000000059556). Tutti i documenti necessari sono scaricabili dal sito internet www.polisportivasangiorgio.org.

ALLEGATI:

MODULO DELEGA ASSEMBLEA