Comunicato Ufficiale PSG

polisportivasangiorgio logo

Cara socia, caro socio,
le vicende di queste ultime settimane ci impongono di raccontare quanto è successo nel settore basket della PSG.
Senza alcun avvertimento, i responsabili delegati ed accreditati per procedere all’affiliazione della società alla F.I.P. (Federazione Italiana Pallacanestro), ai tesseramenti ed alle pratiche legate ai movimenti degli atleti e delle nostre squadre, non hanno provveduto a riaffiliare la PSG entro il termine del 31 luglio, liberando quindi tutti gli atleti vincolati.
Si tratta di un fatto molto grave che non era mai successo; un fatto di cui abbiamo preso atto solamente il 10 agosto 2020. Ci siamo quindi attivati per riaffiliare immediatamente la società che ora è pronta ad affrontare la nuova stagione sportiva.
Nel frattempo siamo venuti a conoscenza del fatto che i medesimi delegati e lo staff tecnico della PSG ha costituito una nuova società di basket a Villafranca, la quale ha contattato i tesserati PSG per proporsi quale unica referente della pallacanestro locale. Nulla di più falso.
La PSG, che da 63 anni opera a Villafranca promuovendo l’educazione dei ragazzi attraverso lo sport, ha organizzato come ogni anno la propria proposta per il settore basket con allenatori e dirigenti qualificati.
Per questo ti invitiamo alla riunione indetta per MARTEDI 1 SETTEMBRE, alle ore 20.45, presso la sala parrocchiale “Olga Franzini” di Villafranca, Corso Garibaldi 3, nel corso della quale illustreremo i programmi per la stagione che va ad iniziare.
Ti prego, pertanto, di voler ascoltare la nostra proposta prima di assumere qualsiasi decisione.
Resto a disposizione per ogni chiarimento necessario e, confidando nella Tua presenza, Ti saluto cordialmente.
La PSG garantisce l’osservanza del protocollo sanitario per l’emergenza COVID-19 e si richiede pertanto che ciascuno sia munito di idonea mascherina. Il presidente Gabriele Orsi

Pubblicato il Notizie Polisportiva