Menu Chiudi

Comunicato PSG Villafranca

polisportivasangiorgio logoLa scorso martedì, 28 aprile, si è tenuta l’Assemblea Generale della Polisportiva San Giorgio con all’ordine del giorno l’approvazione del Bilancio 2014.
Alla presenza di dirigenti ed allenatori della società sono intervenuti un rilevante numero di genitori in rappresentanza dei nostri atleti, soci minorenni.

E’ stata una buona occasione per esporre i numeri che hanno caratterizzato il 2014 della Polisportiva, raccontati con perizia e precisione da Paolo Bertasini, responsabile amministrativo della società, a soci più avezzi alla frequenza delle palestre piuttosto che alle sterili vicende amministrative. E’ un bene comune da condividere la trasparenza amministrativa della Nostra Società perché, ricordiamocelo, la Polisportiva appartiene a tutti i soci, in particolare ai ragazzi che frequentano le palestre.

Nel corso della serata la discussione si è orientata anche verso l’esposizione delle attività future, sia sportive che ricreative, della Polisportiva.
Al termine l’Assemblea, con soddisfazione del Presidente, ha approvato il bilancio con un ampia maggioranza, alcuni astenuti e nessun voto contrario.

Ai saluti ci si è dato appuntamento ai prossimi appuntamenti in palestra che vedranno i Nostri atleti delle giovanili di basket impegnati nelle fasi regionali dei propri campionati e le squadre senior di B2 di Volley alle ultime due partite stagionali cruciali per la possibile salita in B1 e la compagine di C regionale di Basket impegnata nei playoff promozione in C nazionale.

Un ringraziamento di cuore a tutti coloro che partecipano ed aiutano lo svolgimento delle attività della Polisportiva San Giorgio e un arrivederci nelle palestre per sostenere i nostri Draghetti.

Il Presidente Luigi Franchini

Pubblicato il Notizie Polisportiva