Menu Chiudi

Che festa con il minivolley – Grande entusiasmo al Gavagnin

Si è svolta domenica 15 dicembre la prima delle quattro feste oragnizzate dal Comitato Provinciale Fipav di Verona e dedicate al minivolley veronese che caratterizzeranno questa stagione sportiva. La mattinata ha visto impegnati i bambini dell’Under 9 con giochi e percorsi mentre i compagni Under 10, di un anno più Il Santa Lucia Volley, questo il nome dell’evento che si svolge in concomitanza con la festa di Santa Lucia, ha visto la partecipazione di quasi 50 società per un totale di oltre 500 bambini impegnati in giochi e tornei. Teatro dell’evento è stato il palazzetto Gavagnin di via Montelungo che per l’occasione è stato preparato per accogliere 15 squadre Under 9, 36 squadre Under 10 e 18 squadre Under 11.

La mattinata ha visto impegnati i bambini dell’Under 9 con giochi e percorsi mentre i compagni Under 9, di un anno più grandi si affrontavano in tornei di 3 contro 3. Il pomeriggio invece ha visto protagonisti mini atleti Under 11 in partite 4 contro 4. Bambini e bambine si sono divertiti giocando e mostrando orgogliosi le proprie abilià ai numerosissimi familiari intervenuti che hanno riempito gli spalti del palazzetto.

Un grande evento con un obiettivo centrato in pieno: riunire gioco, divertimento, sano spirito competitivo e soprattutto tanti sorrisi felici. Tutti i bimbi hanno lasciato il palazzetto con un piccolo regalo.

Da www. fipavverona.it.

 

La Polisportiva S. Giorgio, ha partecipato con ben 5 squadre (36 atleti) dimostrando oltre che all’entusiasmo qualità di gioco, vincendo numerose prove e gare.

 

Monica

 

Ecco le Foto dell’avvenimento, scaricabili in allegato all’articolo.

 

festaminivolley 10

Pubblicato il Notizie Pallavolo

Altre Notizie