Menu Chiudi

CENTRO ESTIVO PSG: si parte!

L’estate finalmente è arrivata e il CENTRO ESTIVO PSG parte con la sua prima settimana!!

Iniziato con un successone il primo turno che vede tantissimi bambine e bambini partecipare con entusiasmo alle nuove proposte che quest’anno lo staff ha pensato per loro.

Oltre alle già confermatissime e gettonate attività come RAFTING, GOLF, CAVALLO E CUCINA, quest’anno i ragazzi si sono divertiti con laboratori entusiasmanti e coinvolgenti come :

LAB. BOTANICO ad ogni partecipante è stata data una piantina di prezzemolo di prendersi cura fino a fine settimana per poi portarla a casa e continuando ad avere il pollice verde!!

LAB.LET’S PLAY  corso interattivo di inglese con giochi situazioni e attività tutto in lingua ma tutto con il sorriso e il massimo dell’apprendimento.

LAB.LEGNO con i consigli e l’occhio attento di un falegname professionista i ragazzi si sono divertiti nel creare un aeroplanino in legno, decorandolo poi con fantasia e poterlo poi portare a casa per continuare a giocare con la fantasia

LAB.ART ATTACK utilizzando materiali di riciclo e la fantasia delle nostre istruttrici i nostri ospiti hanno ideato e creato favolosi lavoretti che poi a casa sono diventati un applauso dei genitori!!

GIOCHI D’ACQUA il caldo ha accompagnato un pomeriggio di gavettoni, sfide a squadre e tanto SPLASH tra ragazzi e animatori per rendere ancora più fantastico un giorno già meraviglioso!!

Ed ora tutti pronti per il prossimo turno che vi aspetta con entusiasmo e novità…non mancate!!

Qui trovate le fotografie

PrimoTurno

Pubblicato il Notizie Centri Estivi

Altre Notizie