Menu Chiudi

CARRARA e ZOCCA alla GRISSINBON Reggio Emilia

I nostri atelti Stefano Carrara e Daniele Zocca del 2000 la prossima stagione sportiva vestiranno la prestigiosa maglia della GrissinBon Reggio Emilia.

La Pallacanestro Regiana infatti ha scelto i due atleti villafranchesi per la loro squadra di Under15 di Eccellenza.

Dopo aver effettuato numerosi allenamenti da Gennaio a Giugno in terra reggiana, Stefano e Daniele hanno raggiunto un prestigioso traguardo di cui tutta la Società PSG è orgogliosa.

Lo Staff Tecnico è felice per gli atleti giallo/verdi che premiano cosi il loro grande lavoro in palestra, duro e continuo seguendo con passione e voglia di imparare ogni consiglio dato da allenatori e preparatori fisici.

Il Responsabile del Settore Giovanile Enrico Beghini commenta cosi:

“Sono molto soddisfatto e felicissimo per Stefano “Nano” Carrara e Daniele “Omone” Zocca, hanno lavorato molto come tutti i loro compagni di squadra del resto, la loro determinazione ha fatto la differenza oltre alle tante ore in palestra a ripetere all’esasperazione ogni gesto tecnico negli allenamenti individuali di fondamentali con me dopo pranzo! Stefano oltretutto veniva da un’annata di piccoli infortuni e un intervento chirurgico, quindi ha saputo reagire bene e non mollare. Daniele ha creduto in se stesso e ha fatto con i preparatori fisici un percorso importante e mirato che l’ha portato ad una crescita esponenziale che gli ha permesso di sfruttare al meglio la sua fiscità aggiungendo un bagaglio tecnico importante.  

Siamo contenti di mandare i nostri ragazzi in una Società che lavora molto e bene sul settore giovanile, puntando sul potenziale futuro dell’atleta senza dimenticare l’aspetto umano e psicologico. La cosa che ha colpito me e i dirigenti è stato trovare finalmente una società “professionistica” che crede e non USA il giovanile e non solo a parole ma con i fatti, riconoscendo non solo il talento ma anche il ragazzo che ci sta dentro.foto torneo fidenza 009

Ritengo che PSG Villafranca debba essere un punto di partenza e non un punto di arrivo dando le giuste possibilità a tutti i nostri atleti, non siamo sicuramente una Società perfetta, anzi, ma vogliamo che i nostri ragazzi raggiungano sempre il loro 110% in un clima di serenità e divertimento. Che due nostri atleti possano affrontare un esperienza cosi importante ripaga di tanti sforzi fatti.”

Rimane solo fare un grosso in bocca al lupo a Stefano e Daniele e forza PSG!!!

 

Pubblicato il Notizie Basket

Altre Notizie