Menu Chiudi

Benetton- Villafranca U14 Regionale

canstock5106448Molte cose positive durante la gara contro la Benetton che fanno capire quanto potenziale abbia questa squadra. Partiamo con un netto 0-6 per noi che spiazza Benetton che pensa di passeggiare contro i giallo-verdi. Poi il tasso tecnico e la differenza fisica danno una mano a Benetton che si porta presto bene in vantaggio sempre aiutata però da nostre disattenzioni su rimessa e passaggi a vuoto in attacco.

Al rientro dagli spogliatoi Villafranca trova di nuovo brio e  si riporta a -16 mettendo in  campo difesa e determinazione. Ottime le penetrazioni che lasciano i Trevigiani stupiti da  tanta energia!!!

La gara poi prende una piega annunciata con l’evidente calo fisico che porta a numerosi contropiedi avversari  da nostra palle regalate…ma poco male tutto fa esperienza e un viaggio alla “Ghirada” da entusiasmo e nuove idee per i prossimi allenamenti. La delusione dei nostri ragazzie  la rabbia a fine partita so che daranno già da lunedì un ritmo diverso ai nostri allenamenti!!

Enrico

Posted in Notizie Basket

Altre Notizie