Menu Chiudi

BASKET: VETERANS PROMOSSI E…CAMPIONI!

Stagione da incorniciare per i Veterans nel campionato CSI Lega Open che dopo aver raggiunto la promozione in A1 vincendo la semifinale contro Parona Basket aggiunge anche la ciliegina sulla torta aggiudicandosi la finale contro l’agguerrita compagine della PGS Santa Croce, vincendo 59-54.

La partita che si è disputata in Via Casorati a Verona presso la Palestra di Scienze Motorie si è contraddistinta per l’estremo equilibrio, tanto che si è lottato punto a punto fino all’ultimo: solo la maggiore grinta e la voglia di vincere dei Veterans villafranchesi ha fatto sì che la vittoria ed il primo posto fossero portati all’ombra del castello.

Grandissima soddisfazione per questo successo, reso ancora più prestigioso per la premiazione del nostro Fabio Martari quale MVP del torneo di A2.

Ecco quindi i componenti della squadra, in rigoroso ordine alfabetico:

CALLEGARI MARTINO – CORDIOLI ALESSANDRO – COVOLAN FEDERICO – GASPARINI LUCA – GELIO SIMONE – GOTTARDI STEFANO – LUGO FRANCESCO – MANTOVANI IVAN – MARTARI FABIO – MARTARI GIANNI – MARTARI LUIGI – ORLANDI ENRICO – OTTOBONI MARCO – PASQUINO STEFANO – SGARAVATO VITTORIO – TELLINI ALESSIO – ZENNARO ROBERTO

 IMG-20180507-WA00691 IMG-20180507-WA00701 IMG-20180507-WA00711

Pubblicato il Notizie Basket

Altre Notizie