Basket U19: Valpolicella – PSG 37-88

Tabellino : Modenini 5 Danese 8 Tommasi 18 Bertasini S.  Bertasini D. 9. Simeoni 2 Zoccatelli  2 Panzarini 21 Tosoni 2 Cionti 3 Adami 7 Pontieri 11
All.: Gianluca Dell’Olio Vice All.: Davide Poletti

Seconda gara di ritorno, giocata in casa del Valpolicella Basket.
Nella prima parte di gara siamo sempre avanti nel punteggio, grazie anche a delle soluzioni individuali, ma in difesa spesso non teniamo 1 vs 1 e non siamo pronti nelle rotazioni difensive.
Nella seconda parte di gara, in attacco siamo più ordinati e troviamo delle buone soluzioni offensive di squadra, in difesa siamo più concentrati e più attenti a mettere in campo le richieste che vengono dalla panchina.
La gara si chiude con una nostra nedraghettobaskettta vittoria.
Se vogliamo diventare una SQUADRA, dobbiamo necessariamente fare un certo salto di qualità e non accontentarsi  mai, non guardare tanto il risultato della partita, ma piuttosto la prestazione individuale e di squadra.
Se vogliamo effettivamente migliorare dobbiamo porci degli obbiettivi individuali e di squadra e metterci in discussione sempre.
Forza Villa.