Basket U19: PSG – Sommacampagna 76-48

Under 19 PSG – SOMMACAMPAGNA BASKET 76-48

Tabellino : Modenini 7 Danese 6 Tommasi 21 Bertasini S. 5 Bertasini D. n.e. Simeoni 2 Zoccatelli  0 Panzarini 6 Tosoni 4 Cionti 8 Adami 2 Pontieri 15
All.: Gianluca Dell’Olio
canstock1603553Vice All.: Davide Poletti

Quarta gara di campionato contro Sommacampagna Basket, formazione allenata dagli ex Gasparini Andrea e vice allenatore Gasparini Ettore.
Noi  veniamo da una settimana di allenamenti  fatta anche di confronti di squadra e di richieste, mirate ad un certo salto di qualità come atteggiamento e di disponibilità da parte di tutta la squadra.
La risposta è stata indubbiamente molto positiva.
Nella prima parte di gara facciamo fatica a trovare le giuste letture offensive e non siamo precisi  nel tiro.
Nella seconda parte di gara, attacchiamo con una certa continuità e ordine sia la difesa uomo sia la difesa a zona, ma soprattutto riusciamo ad essere aggressivi in difesa e forti a rimbalzo.
La gara si chiude con una nostra vittoria.
Adesso, ci aspetta un’altra importante gara contro Cestistica, quindi testa alta e lavoriamo con grande intensità.
Forza Villa.