Basket U19: Cestistica Verona – PSG 71-79

Under 19 Cestistica – PSG   71-79

Tabellino : Modenini 22 Danese 4 Tommasi 26 Bertasini S. 1 Simeoni 0 Panzarini 7 Tosoni 3 Cionti 2 Adami 10 Pontieri 4
All.: Gianluca Dell’Olio Vice All.: Davide Poletti

Quinta gara di campionato in casa della Cestistica Basket.

Noi veniamo da una settimana di buoni allenamenti, concentrati e determinati con il chiaro obbiettivo di affrontare questa gara con la giusta aggressività.

La prima parte di gara è caratterizzata da una nostra grande prova di carattere e attecchiamo sempre con la giusta lucidità, trovando buone scelte offensive, nonostante la gara stia diventando molto nervosa.

Nella seconda parte di gara, la squadra ospitante alza l’aggressività difensiva, ma noi riusciamo a mantenere il vantaggio fino alla fine della gara .

Sicuramente una gara che ha messo a dura prova oltre che la ns. forza fisica anche quella mentale.

Ora pensiamo ad allenarci ancora per limare i nostri difetti e costruire ancora d ipiù una SQUADRA!!

PSGcanstock1603432