BASKET U18GOLD: ANCORA VINCENTI

Sfida casalinga importante per la nostra U18 gold che sfida una squadra tosta e ben allenata fino ad ora imbattuta e una probabile prima della classe del nostro girone.

La crescita durante la gare dei nostri ragazzi è stata esponenziale con una partenza soft che ha ci ha comunque tenuti in vantaggio grazie all’ottima difesa che alla fine risulterà l’arma vincente.

Il pubblico ha gradito un buon gioco di squadra ma soprattutto il carattere di questi ragazzi che finalmente reagiscono nelle gare importanti e fanno valere la propria determinazione su tutti i palloni.

Risultato finale: PSG VILLAFRANCA – PLAYBASKET VICENZA 78-62

Nicolis, Baciga 12, Gambaretto, Pasquino 10, Donatelli 3, Pavarana 3, Grigolini 3, Pasetto 27, Campostrini 6, Barba 14. All.: Beghini Vice: Mazzoli

U18Gold