Basket U14Reg.: Scaligera Tezenis- PSG 50-70

Tabellino: Geremia, Severino 3, Bortolazzi 6, Salvoro 10, Zennaro, Baldi 4, Chiaramonte 18, Grigolini, Rosa 9, Paolantonio 11, Scolari 1. All.: Enrico Beghini,vice Davide Poletti

Ottima pestrazione dei gialloverdi che risultano determinanti sia in attacco che in difesa. Siamo entrati in partita molto concentrati e abbiamo giocato di squadra esaltando comunque le caratteristice di tutti. Infatti tutti in campo abbiamo lavorato per il bene del gruppo, anche se gli errori possono capitare l’importante è mettere sempre davanti il bene della squadra.

Complimenti a Chiaramonte per la solida prestazione in attacco e nelle scelte senza esitazioni o paure, bene pure Salvoro molto lucido e un Fabris agguerrito.

Durante la gara raggiunto anche il +30 la partita ha dato spazio a tutta la panchina permettendo minuti importanti per la crescita dei giocatori….ottimo!!

FORZA PSGUNDER14 2015-16