BASKET U14GOLD: DERBY DOLCE DERBY

Esordio entusiasmante per la nostra U14 Regionale nella partita contro i pari età della Tezenis Verona.

Eppure la partenza non è stata delle migliori con la squadra che è apparsa contratta e con troppi errori su facili conclusioni che non ci permette di dare il giusto premio alla ottima difesa.

E così, il match si mantiene in sostanziale equilibrio sia nel secondo che nel terzo quarto.

La scossa arriva con l’ultimo decisivo quarto con l’impennata dei nostri draghi che mettono in evidenza la loro superiorità tecnica con 40 minuti di atletismo tuttocampo. Alla fine questo fa la differenza e trova gli avversari con le gambe piegate.

Non resta che la festa locale a seguito di una partita veramente al cardiopalmo, e che ha consentito solo negli ultimissimi minuti una relativa tranquillità al pubblico molto numeroso (e “rumoroso”) di fede villafranchese.

Bravi ragazzi!!!

Finale PSG VILLAFRANCA – TEZENIS VERONA 65-56

Faccio 18, Antichi, Werner 1, Longo, Zuccher 10, Pasquino 9, Serpelloni, 9, Cordioli, Salvoro, Barba 4, Deidoné 3.