Basket U13Reg.: PSG – Roncaglia 67-48 strepitoso!!!

5r2345

Tabellino: Fabris 3, Boscolo 3, Paolantonio 9, Zennaro 2, Severino 8, Mot, Geremia 4, Baldi 15, Rosa 7, Scolari 4, Salvoro 10. All.: Enrico Beghini

Incredibile vittoria contro Cangurino Roncaglia seconda in classifica e squadra con la quale abbiamo perso nel girone di andata di 26 lunghezze. L’atteggiamento difensivo e le soluzione offensive costruite di squadra hanno fatto la differenza su un Roncaglia che si è disunito e ha cercato di batterci con l’individualità. Prima quarto esaltante termina a + 13 e un secondo periodo che invece permette agli ospiti di recuperare il divario fino al + 3 villafranchese a riposo. Al rientro dagli spogliatoi, sottolineato che solo nelle regole e nel rispetto della squadra si ottengono risultati, i gialloverdi cambiano marcia e approfittando dello scoramento padovano mettono al sicuro il risultato. Da sottolineare l’ottima gara di Baldi, Severino e dal miglioramento netto dal primo al secondo tempo di Geremia e Scolari. Bravi Ragazzi!!