BASKET U13F: in campo con le grandi

Bella esperienza sabato per le nostre “draghette” che hanno fatto da spalla alle ragazze di A2 dell’Alpo Basket che oggi avevano la prima in casa contro il Selargius, formazione sarda della città metropolitana di Cagliari.

Prima del match sono state presentate ed hanno accompagnato con molta soddisfazione le atlete più grandi in campo avendo anche qualche minuto di gloria con una partitella durante l’intervallo. Sabato positivo fino in fondo, con la bella vittoria dell’Alpo Basket per 71-56 che riscatta la sconfitta della prima giornata.

Ringraziamo la società Alpo Basket per l’opportunità concessa alle nostre atlete e che va a certificare la collaborazione che da tempo ci caratterizza, continuando a portare grandi risultati da entrambe le parti.

IMG-20171007-WA0010