Basket U13 Reg.: Virtus PD – PSG 52-34

Tabellino: Marai, Melotto, Bodini 2, Lonardi 2, Mengalli 4, Maccacaro , Patuzzo, D’Amico 8, Sterchele 2, Fiacchi 4, Zecca 4, Romani 8. All.: Enrico Beghini

Strepitosa prestazione dei villafranchesi che con la squadra al vertice del girone dimostra carattere ed enormi miglioramenti. Siamo passati infatti dal -60 dell’andata al -18 del ritorno toccando anche il meno 10 nel terzo periodo.

La pressione dei nostri ragazzi ha limitato gli avversari che sono spesso ricorsi a time out e cambi per recuperare le idee e trovare il bandolo della matassa che per tutta la partita non molliamo cosi facilmente.

Bene in difesa e ottimo il gioco senza palla in attacco che ci ha portato a fare punti in portanti in area per nulla intimoriti delle importanti fisicità padovane.

Questa è una sconfitta che vale come una vittoria, dove il gruppo sta diventando squadra e dove il lavoro in palestra si sta vedendo soprattutto nell’atteggiamento.

Bravicanstock5106448