BASKET: TRIO ESORDIENTI AL TORNEO DI CAORLE

Bella soddisfazione per tre atleti 2006 del Gruppo Esordienti che hanno partecipato al prestigioso Torneo di Caorle “Memorial Mario Rossetti Musigna”: Sebastiano Romani, Gabriele Cordioli e Tommaso Segala si sono aggregati alla formazione della Juve Pontedera dell’amico coach Riccardo Zanni.

Per i nostri ragazzi è stata una ottima possibilità di prendere parte ad un’esperienza importante non soltanto di pallacanestro ma soprattutto di vita, e perché no, di divertimento.

La squadra ha fatto un percorso importante incrociando squadre blasonate come la De Longhi Treviso a cui è stata lasciata la vittoria al primo match, con un po’ di rammarico: a seguire però arrivavano sempre maggiori segnali di amalgama e gioco corale regalando alla squadra un buon piazzamento di metà classifica.

Vogliamo quindi ringraziare la Società Juve Pontedera e coach Zanni per aver dato questa chanche ai nostri giovani, e per la loro gestione sia dentro che al di fuori del campo.

IMG-20180507-WA00161 IMG-20180507-WA00151