BASKET: STASERA PRIMA AMICHEVOLE PER LA SERIE D

arilica

Primo match di preparazione al campionato di Serie D trentino questa sera contro Arilica Peschiera.

Si giocherà al PalaAnti alle ore 20.45 con ingresso gratuito.

Sarà un match utile a coach Beghini per testare i suoi ragazzi dopo queste prime settimane di allenamento: è chiaro che sarà difficile vedere già fluidità nelle manovre considerati i carichi di lavoro, ma in ogni caso il coach trarrà qualche indicazione utile su dove ci sarà più bisogno di lavorare.

Arilica è squadra di tutto rispetto che naviga nel campionato C Silver e guidata da coach Veronica Consolini, e sarà un banco di prova molto significativo per i nostri Draghi.

Ex del match i nostri Giovanni Cossu e l’ala new entry per noi Marco Zanotti. Da osservare negli avversari, in particolare, “l’eterno” Darko Babic pronto alla soglia dei 43 anni per un’altra stagione da protagonista dopo aver calcato praticamente ogni parquet veronese.

Forza Villa!