BASKET SERIE D: SI RIPARTE, COPPA TRENTINO AL VIA

Ricomincia la stagione per la prima squadra che, in vista del campionato, comincerà a scaldare i motori con la Coppa Trentino A.A. (ricordiamo che la nostra squadra è inserita nel girone di Serie D nel Trentino A.A.). Già domenica 22 si riaprirà il PalaAnti agli incontri ufficiali, ospite Europa Bolzano con palla a due alle 18.00. Il gironcino ci vedrà poi trasferirci a Gardolo per il secondo match in programma a scadenza infrasettimanale Giovedì 26 a Gardolo contro la squadra “D”. Si ritorna poi in casa, sempre a scadenza infrasettimanale ad ottobre, venerdì 4, sempre contro Gardolo ma con la squadra “Promo”. Finale di lunedì, il 7 ottobre contro gli altoatesini di Piani U20.

Dei buoni test che ci racconteranno del nuovo gruppo PSG, con qualche importante defezione e qualche rinforzo di lusso di cui vi scriveremo…

Vi aspettiamo tutti quindi al PalaAnti domenica 22 ore 18.00 per conoscere i nuovi ragazzi in biancoverde e dare il nostro solito caloroso sostegno!

FORZA VILLA!

CoppaTrentinoAA1