Menu Chiudi

BASKET SERIE D: RISCATTO A PERGINE, MA LA CAPOLISTA PIANI E’ ALL’ORIZZONTE.

 

Serie D         Campionato

 

 

6a Giornata Orologio

 

Pergine Audace – Pol. San Giorgio                                              65 – 91

                                                                                                                                             (11-33, 16-22, 29-16, 10-20)

Pol. San Giorgio: Cossu 10, Zanotti 28, Zandonà 7, Sandrini 11, Zocca 5, Campostrini 7, Pasquino 7, Felis 6, Gasparini 1, Salvoro 8, Barba 1. All. Beghini. Ass. Soliani.

 

Villa torna da Pergine con due punti importantissimi in ottica play-off: ora ci troviamo al quarto posto con Virtus Alto Garda (sconfitta nel derby con GS Riva) distanziata di 4 punti ma con una partita da in meno.

Finalmente tra l’altro abbiamo recuperato un po’ di forze del gruppo, che ultimamente erano mancate a causa di malattie, gite scolastiche ed infortuni.

La gara è cominciata con l’acceleratore biancoverde pigiato ed i trentini che non trovavano efficaci contromisure, il parzialone di 0-15 dice tutto. Si attacca e si difende come da tempo non si vedeva ed emergono tutti i pregi dei nostri ragazzi.

Alla ripresa Pergine si scuote dal torpore e piazza un buon terzo quarto di riscatto. L’ultimo quarto Villa torna a macinare gioco ed assesta il punteggio di quasi 30 punti di distacco.

Ora testa e corpo a domenica, in cui ospiteremo la regina Piani Bolzano che ha conosciuto l’unica sconfitta contro i diretti rivali di Gardolo (secondi) ad inizio marzo scorso ma che in classifica ha un ampissimo margine di tranquillità. Ciò non vuol dire che arriveranno a Villa in gita ed in vena di regali, quindi…..

IMG-20181004-WA0038

Pubblicato il Notizie Basket

Altre Notizie