BASKET SERIE D: PSG LOTTA FINO ALLA FINE, MA GARDOLO LA SPUNTA

Continuano anche in questa seconda fase le ottime prestazioni dei ragazzi di Beghini che ormai confermano la loro crescita esponenziale che li portano ad un confronto praticamente alla pari con i quotati trentini di Gardolo, primi della classe.

Sulla carta un confronto impari, e per tutta la partita Gardolo fa di tutto per confermare il pronostico chiuso, senza sconti ed usando tutta la fisicità ed esperienza di cui dispone. Più volte tentano l’allungo sui nostri gialloverdi, che però hanno il merito di non mollare mai.

E così si arriva fino all’ultimo rendendogli la vita, e la vittoria finale, complicata: peccato per alcuni palloni persi e sprecati banalmente, senza però mai smettere di difendere con energia e trovando ottime giocate offensive.

Si chiude così con l’applauso del pubblico, a cui va il ringraziamento di squadra, allenatore e cosicetà: un pubblico sempre corretto e che numeroso ormai si è affezionato alla squadra e non manca mai di far sentire il suo calore.

Finale PSG VILLAFRANCA – BK GARDOLO 86 -91

Cossu 26, Piccoli 4, Felis 15, Pasquino 5, Berto, Zandonà, Sandrini 9, Bertasini, Tagliani 15, Campostrini 6, Barba 6

IMG 20171029 195137