Menu Chiudi

BASKET SERIE D: GRINTA PERGINE, MA VILLA LA SPUNTA.

Serie D         Campionato

 

6a Giornata

 

Pol. San Giorgio – Pergine Audace                                                          73 – 63

                                                                                                                                            

Pol. San Giorgio: Zanotti 4, Rosa, Cossu 9, Felis 7, Pasquino 17, Zandonà 4, Piccoli, Sandrini 7, Zocca, Pasetto, Campostrini 9, Barba 16. All. Beghini.

 

Partita molto più ostica di quanto poteva dire la classifica, con i nostri Draghi ad un’incollatura dalla vetta dei bolzanini di Piani, e gli ospiti ancorati a fondo classifica con ancora zero alla casellina dei punti. I trentini si sono presentati al PalaAnti molto agguerriti, con ottima intensità fisica ed un altrettanto buono approccio offensivo.

I gialloverdi invece sono partiti senza ritmo e senza riuscire a contenere le iniziative avversarie: logica conseguenza senza mai creare contropiedi…

Nel terzo periodo Villa si sembra svegliare dal torpore: i giovani del 2001 Campostrini, pasquino e Barba hanno letteralmente scardinato le trame avversarie mostrando una maturità ed un agonismo che ripaga ampiamente del lavoro fatto in palestra.

Portiamo a casa dunque una vittoria preziosa, che ci consente di stare nelle zone nobili della classifica, con Piani sempre nel mirino.

Servirà però ben altra gara nel prossimo turno del 2/12, dove incontreremo nel loro parquet proprio Piani.

Appuntamento con il fischio d’inizio alle 18.00 al Palamazzali di viale Trieste a Bolzano, per un match che potrà dire molto sulla nostra stagione.

IMG-20181028-WA0066

Pubblicato il Notizie Basket

Altre Notizie