Menu Chiudi

BASKET SERIE D: ANCHE PERGINE SI INCHINA, SI VA AI PLAYOFF!

La sconfitta del Charly Merano ad opera della capolista Gardolo e la nostra vittoria contro Pergine, avversario mai domo, ci proiettano ad un posto nel basket che conta dei playoff.

Come dicevamo Pergine, mai domo, arrivato a Villafranca senza alcuna velleità di classifica ha dato gran filo da torcere ai nostri ragazzi ed ha dimostrato che l’essere fanalino di coda non gli si addiceva proprio.

Villafranca è stata anche sotto nel punteggio, ha sbandato parecchio anche in vantaggio senza trovare uno sprint che potesse dare un cospicuo allungo ed una simil-certezza di vittoria finale.

Solo nell’ultimo quarto con una ritrovata compattezza in difesa abbiamo trovato contropiedi e facili canestri che fino a quel momento sembravano latitare.

Dunque, è stata vittoria, con brividi finali come recita il punteggio con Pergine ad una incollatura; Gardolo nel frattempo „spazzava“ Merano con un eloquente 61-91 consegnandoci così il biglietto d’ingresso ai play-off proprio contro di loro.

Primo match domenica 29 in trasferta ore 20.00 a Trento mentre l’appuntamento in casa è per il 01/05 ore 18.30.

FORZA RAGAZZI!

Finale PSG VILLAFRANCA – BASKET PERGINE 72-71

Baciga, Cossu 14, Piccoli, Felis 4, Pasquino 7, Zandonà 13, Sandrini 7, Bertasini, Tagliani 16, Pasetto, Campostrini, Barba 11

baseball playoffs sign2012-big 

Pubblicato il Notizie Basket

Altre Notizie