Basket: Oderzo-U13 Regionale 33-41

Tabellino: Boscolo, Geremia, Fabris 4, Zennaro 6, Baldi 6, Severino 2, Vesentini, Grigolini, Rosa 13, Paolantonio 8, Salvoro 2, Scolari.

All.: Enrico Beghini

Prima gara del Campionato U13 elite Regionale con un successo sul campo talentuoso di Oderzo che schiera fisicità importanti.

La trasferta si preannuncia subito complicata con il guasto del Pulman che costringe il gruppo ad una partenza con ritarso di un ora. Arriviamo al palazzetto alle ore 11:05 (gara alle 11:00) e dopo il riconoscimento al volo cominciamo senza attivazione con la mente completamente annebbiata. Privi di Scolari infortunatosi alla mano la sera prima ma presente con la squadra, andiamo a metà gara col punteggio di 15-11 sbagliando tiri semplici e intestardendoci con il tiro da fuori.

Gli avversari impongono la loro fisicità con continue incursioni in area che raramente però trovano il canestra per la nostra intensità difensiva e aiuti dal lato debole.Bravi!

Nella seconda metà della gara ci svegliamo…forse perchè le mani e le gambe capiscono di essere su un campo da basket, tanto da andare in vantaggio con contropiedi facili nati da difesa aggressiva o con ottimi penetro e scarico.

Molto bene per la capacità d itenere concentrata testa e corpo sull’obiettivo e mettere tutto, cuore e cervello a disposizione della squadra.

PSG

All.:Enrico Beghinicanstock4478924