Menu Chiudi

BASKET: L’UNDER 18 RIPRENDE A CORRERE

Partita importantissima per il campionato in cui sfidiamo la formazione vicentina che ci ha fatto molto sudare all’andata ma che in casa abbiamo affrontato con una concentrazione e una determinazione che sfiora la perfezione. La difesa è stata ovviamente l’arma più importante che ha limitato il potenziale fisico degli avversari costringendoli a soli 51 punti. 

La gara è stata supportata da un numeroso pubblico di genitori, amici e anche diversi giocatori della prima squadra che hanno sicuramente dato una motivazione in più agli atleti.

Dopo 3 settimane di un fisiologico calo speriamo che questa sia la svolta per riprendere la giusta strada per una crescita individuale e di squadra.

Da sottolineare la prestazione importante dei 2 lunghi Pasetto e Campostrini, il primo in campo con coraggio e determinazione indossando la maschera protettiva causa la frattura del naso subita venerdi in allenamento, e di Gasparini che ritorna ad altissimi livelli, fondamentale per gli equilibri della squadra

Adesso l’imperativo è di non mollare e stare sul pezzo!!

Finale PSG VILLAFRANCA – OXYGEN BASSANO 69-51

Nicolis 3, Baciga 7, Gasparini 6, Pasquino 4, Donatelli, Grigolini, Pasetto 16, Pavarana,  Campostrini 19, Barba 14. All.Enrico Beghini

P1080513

Pubblicato il Notizie Basket

Altre Notizie