Menu Chiudi

BASKET GIOVANILI WEEK-END 24-25/03: ECCO I RISULTATI

ESORDIENTI

Due gare in 3 giorni contro il Cus per i gialloverdi che affrontano i pari età, due momenti in cui i nostri ragazzi hanno allenato la difesa di squadra e si è dato spazio a tutti i ragazzi che sono stati protagonisti positivi. Bravi ragazzi!

Finali PSG VILLAFRANCA – CUS VERONA 73-12 e CUS VERONA – PSG VILLAFRANCA 7-63

UNDER 14

Approccio inizialmente sbagliato alla partita ed infatti nel primo quarto ci troviamo subito a rincorrere a causa di errori banali al tiro e di scelte! Nel secondo quarto ci siamo svegliati un po’ e siamo riusciti ad andare al riposo sul +1!

I secondi 2 quarti sono stati molto discontinui, troppi errori al tiro, e  grosse difficoltà a contenere l’attacco di alcuni avversari; dobbiamo metterci più carattere e agonismo se vogliamo racimolare qualche vittoria nel girone di ritorno!

Finale BASKET RIVIERA – PSG VILLAFRANCA 69-58

Faccio 14, Antichi 5, Werner 16, Zuccher 3, Pasquino 11, Salvoro, Serpelloni 4, Cordioli 3, Deidonè 2, Barba

UNDER 15

Avversari molto più precisi di noi al tiro ed il nostro atteggiamento assolutamente non pronto ad affrontare una sfida importante, hanno fatto si che i nostri giallo verdi perdessero una gara che almeno doveva essere più combattuta: invece abbiamo concesso tutto e siamo stati completamente lontani dalle nostre regole difensive e dalla collaborazione in attacco per superare i 36 minuti di zona offerti da Motta!!

Finale PSG VILLAFRANCA – PALLACANESTRO MOTTA 73-89

Patuzzo, Marai 4, Maccacaro, Zecca, Bodini 2, Lonardi 4, Mengalli 2, Romani 2, Melotto 26, D’Amico 13, Fiacchi 20

IMG 20171203 170618

UNDER 16

Iniziamo molto bene, con una buona organizzazione di gioco e in difesa concediamo molto poco.

Nella parte centrale della partita ci complichiamo la vita, spingiamo poco la transizione offensiva,  siamo poco precisi in attacco e in difesa mettiamo troppa poca pressione sulla palla.

Nell’ultimo quarto riusciamo ad essere più concreti, ritroviamo la giusta solidità in difesa e portiamo a casa la vittoria. 

Nonostante l’assenza del nostro capitano Rosa, giochiamo una buona partita e tutti i convocati trovano spazio nelle rotazioni. 

Finale PSG VILLAFRANCA – RAPTORS MESTRINO 66-45

Romani 2, Boscolo, Severino, Zennaro 3, Squarzoni 17, Danese 5, Geremia 2, Delishaj 2, Fabris 5, Salvoro 20, Mijatovic 3, Chiaramonte 7.

Pubblicato il Notizie Basket

Altre Notizie