Basket ESO/M: Buster – PSG 43-38

Tabellino: Antichi 2, Bertasini 5, Cordioli, Deidonè 2, Faccio 5, Longo 7, Pasquino 2, Salvoro 9, Serpelloni 3, Sordi, Werner 2, Zuccher 2. All.: Enrico Beghini

Gara tosta finalmente, che ci impegna sia fisicamente che tecnicamente. Partiamo troppo in sordina e risultiamo mai reattivi concedendo tantissimi secondi tiri agli avversari che non li sprecano.

Giochiamo poco di squadra e si vede, si nota soprattutto perchè risultiamo prevedibili e le scelte non sono mai col cervello.

Al rientro dagli spogliatoi PSG è una squadra diversa che con un atteggiamento difensivo assolutamente pronto e deciso crea facili contropiedi che prima sbagliavamo.

Ci passiamo la palla anche se a volta con poca precisione ma almeno l’atteggiamento e da vera squadra!!

Sottotono la prestazione di Faccio, Serpelloni, Zuccher e Pasquino che si svegliano troppo tardi…

Purtroppo banali errori non ci portano al sorpasso ma quasta partita ci ha dato sicuramente una nuova voglia di allenarci e nuovi obiettivi di squadra.

Tutti in palestra ora si fa sul serio!!

PSGcanstock4396246