Menu Chiudi

Basano – PSG TOSONI Basket Villafranca: il prepartita

staff psg tosoniArchiviato il successo sul Basket Lecco, i gialloverdi hanno ultimato la preparazione in vista della partita contro il Fiorese Bassano.

 

La formazione vicentina occupa attualmente il 12esimo posto in classifica condiviso con altre due squadre. Quattro punti totali con una vittoria proprio nell’ultima giornata, ottenuta ai danni del Costa Volpino. Una classifica che non dice nulla sul valore di Bassano, il cui roster è composto da giocatori di altissimo livello, come Andrea Carlesso (13,3 punti e 9.5 rimbalzi), Gints Antrops (miglior marcatore della squadra con 15,2 punti e 5,7 rimbalzi), Enrico Crosato (13,0 ppg e 8.8 rimbalzi), Stefano Gallea, Alberto D’Incà e Andrea Stopiglia.

 

Villafranca, invece, al secondo posto virtuale insieme a ben cinque squadre, cercherà di continuare il momento magico con l’intento di conquistare la quinta vittoria consecutiva, che vorrebbe dire un ulteriore passo avanti nella già positiva classifica. Una sfida che si preannuncia tutt’altro che facile per le caratteristiche del Fiorese Bassano, come già visto durante la prestagione. Il Tosoni Villafranca è quindi chiamato ad un’altra prova di determinazione e volontà, caratteristiche che, ad ogni singola giornata del campionato, si stanno dimostrando sempre più indispensabili per ottenere buoni risultati 

L’appuntamento con Fiorese Bassano – Tosoni Villafranca è per sabato sera alle ore 21.00 presso il Pala Angarano in via Villaggio Europa, Bassano (Vi). Arbitri dell’incontro saranno i signori Degobbis Matteo, Gagno Gabriele.

Pubblicato il Notizie Basket

Altre Notizie