Aquilotti NBA: Sommacampagna – PSG 8-16

CAMPIONATIO AQUILOTTI NBA

CMB SOMMACAMPAGNA – PSG VILLAFRANCA 8 – 16

Continua la marcia dei nostri aquilotti NBA che nella trasferta a Sommacampagna nel recupero della prima giornata di campionato, per inagibilità del palazzetto, conquistano una vittoria mostrando un buon gioco corale.

Atteggiamento e voglia giusta fin da subito con un gioco di squadra a cercare le mani di tutti i compagni nella fase di attacco ed una intensità giusta in difesa hanno , elementi che hanno caratterizzato la difficile trasferta a Sommacampagna con una squadra che nella gara al Pala Anti aveva dato ai nostri draghetti filo da torcere.

Prestazione incoraggiante per la crescita del gioco e la maturità dei singoli.

Prossimo appuntamento Domenica 6 Marzo a Mozzecane contro la Fortitudo nell’ultimo incontro in attesa della seconda fase di campionato.canstock1634628