Altri due nuovi acquisti per la PSG SAIRA: Stefano Adami e Michele Bozzini

La PSG Saira di coach Michele Marconi, mette a segno altri due colpi importanti, che vanno a rinforzare l’ossatura della squadra che l’anno scorso ha raggiunto la promozione diretta in B2 maschile. Ad aumentare il tasso tecnico del roster gialloverde sono arrivati l’opposto Michele Bozzini ed il laterale Stefano Adami.

Michele Bozzini, è reduce da una buona stagione a Bedizzole in B2 conclusasi con un ottavo posto per la squadra bresciana. Stefano Adami ha giocato sette campionati di serie C e nella stagione 2008/09 ha avuto il primo contatto con la B1, con Bedizzole con cui è rimasto fino alla scorsa stagione. La coppia di attaccanti scelta dal DS Nicola Mazzonelli avrà un compito delicato, perchè, sia Michele che Stefano, dovranno garantire esperienza e maturità, sia in partita che in allenamento, per aiutare  tutto il gruppo ad ambientarsi quanto prima possibile alla nuova categoria.

o bozzini micheleMichele Bozzini è nato a Verona il 16 settembre 1982. E’ alto 1.92 cm per 80 Kg.

s adami stefanoStefano Adami è nato a Bussolengo il 17 luglio 1984, è alto 1.88 cm per 89 Kg.

Tornate a visitarci per conoscere il resto del gruppo e gli altri nuovi arrivi del gruppo.

Pubblicato il Notizie Pallavolo