Menu Chiudi

MINIBASKET IN MASCHERA….che divertimento!!!

E’ stato un vero successo, non solo per il numero di ragazzi presenti ma per il calore e l’allegria che per tutta la manifestazione si respirava nel Palazzetto di Valeggio SM.

La giornata si è svolta con gare su 5 campi di gioco. Suddivisi i ragazzi per età e con una attenzione particolare al gruppo femminile a cui è stato dedicato  un campo di gioco per evidenziare la volontà di sviluppare questo settore.

Alla Festa erano presenti come ospiti i giocatori della B2 di Basket Villafranca, presentati assieme alla giocatrice di serie A Femminile Cristina Consolini interventa come testimonial del movimento femminile Veronese da Veronese doc. I giocatori della B2 si sono mescolati ai ragazzi giocando con loro e condividendo la gioia del minibasket.

Assieme a noi istruttori erano presenti sul campo i clown di ABEO che operano negli opspedali nei seytori pediatrici a favore dei bimbi malati. Questi graditi ospiti con la loro simpatia e una postazione di truccabimbi hanno intrattenuto  i mini atleti a bordo campo nei momenti di “non gioco”!

Siamo orgogliosi aver potuto dare ai nostri ragazzi un accasione cosi genuina da viverenel minibasket assieme a a coetanei di paesi tanto vicini ma spesso cosi lontani per stupidi campanilismi!!

Alpo. Dossobuono, Mozzecane, Sommacampagna, Valeggio Villafranca e Vigasio…tutti centri a disposizione per dare un tocco di magia nel periodo del Carnevale che avvicina i giovani.

Si ringraziano soprattutto loro, gli istruttori, che hanno reso possibile con dedizione e disponibilità tutto questo:  Francesca Dotto (Alpo Basket), Franco Modenini (Dossobuono Team Basket), Pedro Barbieri e Luca Valbusa (Fortitudo Mozzecane), Stefano Lunghi (CMB Sommacampagna), Ornella Miglioranza e Roberto Preosti (Valeggio MB) Enrico Beghini, Leonardo Gasparini, Luca Sambenini , Luca gasparini, Leonardo Franchini, Davide Felis (Villafranca) Michele Bonadiman, Enrico Chinato e Riccardo Ceoloni ( Vigasio)

…e poi lo spettacolo di vederli in maschera devo dire impagabile…

Grazie a tutti e Buon Minibaske ta tutti

 

Enricofesta-carnevale-basket-seregno

Pubblicato il Notizie Basket

Altre Notizie