Menu Chiudi

3° Torneo “Minibasket Immacolato” SPETTACOLARE!!!

torneo 9 Dicembre VillafrancaDomenica 9 Dicembre si è svolto sui 2 campi dell’ANTI e del PRINA il 3 Torneo Minibasket immacolato dedicato agliatlei della categoria SCOIATTOLI  (2004-2006)

Il grande  successo sta inanzitutto sui numeri: 6 squadre e 110 atleti sui campi…spettacolare per la cornice ed entusiasmante per  la grinta mista a divertimento che un gruppo di miniCestisti può produrre mentre da tutto per buttare quella palla nel canestro!!

Quest’anno si sono divertiti con noi le Squadre di Valeggio, Mozzecane, Dossobuono, Gemini, Oppeano ( new entry e benvenuta) e ovviamente il gruppo di Villafranca.

Un applauso a tutti i partecipanti ma anche ai genitori che sono stati speciali e molto disponibili nel vivere un momento cosi intenso per i propri figli.

Ringraziamo tutti gli istruttori : Leo, Ornella, Luca, Pedro,Franco e Marco perchè senza la loro passione e determinazione non avremmo mai bambini cosi appassionati!!

Un super appaluso va alla Squadra Scoiattoli di Villafranca che si aggiudica il primo posto con la vittoria in finale contro Gemini , partita bellissima e combattutissima!!! BRAVISSSSSIMI!!

Ringraziamo il “MAC DONALD’S” del Centro Commerciale LA GRANDE MELA per i gadget offerti e la preziosa collaborazione.

Infine è doveroso ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile tutto quest e spinti solo da passione per il basket e per tutto quello che di gioia produce :

Le refertiste Alessi Zoccatelli e Martina Serpelloni – gli arbitri Daniele Zocca, Leonardo Franchini, Daniele Zandonà, Fernando Cionti, Nicolò Berto, Riccardo Danese – il notro super dirigente GIGI Franchini che con la sua esperienza e il suo buon senso controlla e olia tutti i meccanismi… ed infine ringrazio particolarmente Leonardo che ha condiviso con me la giornata di preparativi e senza il quale le mie idee non sarebbero mai realizzabili . GRAZIE

Tutto questo per noi è minibasket….viverlo in palestra….viverlo con tutti voi!!!!

Enrico 

Pubblicato il Notizie Basket

Altre Notizie