Menu Chiudi

4 Atleti 2002 PSG in allenamento alla GrissinBon Reggio Emilia

4 Atleti U14 PSG sono stati ospiti all’allenamento dei pari categoria reggiani. Come ogni anno alcuni atleti meritevoli vengono segnalati e invitati a prendere parte a questa grande oppurtunità. Stefano Salvoro, Davide Rosa, Michael Paolantonio e Simone Fabris per l’annata 2002 hanno lavorato agli orcini di Coach Alessandro Palladini e il suo vice Luca dimostrando di ben figurare anche su campi di ottimo livello. 

Come già successo in precedenza per Zocca e Carrara del 2000 attualmente in forza alla U16 Eccellenza Reggiana da 2 stagioni, anche altri castellani avranno la possibilità di farsi notare per un percorso cestistico di primo livello.

Oltre agli U14 da Gennaio (come già avvenuto la scorsa stagione) anche alcuni 2001 sono stati invitati ad una periodica serie di allenamenti che permetterà allo staff tecnico biacorosso di valutarne talento e futuribilità.

Ringraziamo la Pall.Reggiana per dare  ai nostri atleti questa incredibile opportunità di crescita e confronto facendo crescere sempre più forte la passione dei nostri atleti con la capacità di far loro tenere sempre i piedi per terra.

in bocca al lupo2002 reggio

Posted in Notizie Basket

Altre Notizie