Menu Chiudi

2°POSTO a Imola per gli ESORDIENTI al Torneo “A.Grilli”

Complimenti al gruppo esordienti che a Imola da prova di una pallacanestro di spessore ma soprattutto di un forte carattere.

La semifinale con i BEES Pesaro è fina da subito combattutitssima ed ogni pallone è giocato in modo determinato da entrambe le squadre. In un finale al cardiopalma sono i villafranchesi ad avere la meglio con più lucidità e determinazioni dei marchigiani con un 49-47 che ci porta in finale.

Differente invece l’approccio alla finale dove partiamo totalmente confusi e sembriamo anche molto scarichi contro un avversario veramente tosto e di buon livello tecnico.

Reagiamo e lottiamo appena ci risvegliamo nel terzo periodo dove ormai c’è poco da fare per il risultato ma invece molto per la crescita tecnica e il confronto sul campo.

il finale 74-45 da meritatamente la vittoria del torneo ai padroni di casa che sono sicuramente una formazione molto più pronta di noi.

Bravi comunque  tutti gli atleti ma soprattutto al TEAM GENITORI al seguito con pulESORDIENTI 2015lman e un organizzazione eno-gastronomica di gran spessore (ahahahah)

Forza Villa!!!!

Pubblicato il Notizie Basket

Altre Notizie