1° WEEK BASKET CAMP, tecnica e passione!!

Sono stati più di 50 gli atleti e le atlete dal 2004 al 2000 che hanno partecipato al 1°WEEK BASKET CAMP PSG.

Incredibile esperienza che ha portato tutti ad approfindire sia i fondamentali individuali che di squadra sviluppati da un fantastico staff tecnico composto da:

Zanni Riccardo Allenatore del settore giovanile della GrissiBon Reggio Emilia

Pini Matteo responsabile tecnico del Basket del Chiese (ex allenatore gialloverde di giovanili, C1 e B2)

Michele Trevisani neo acquisto tra le fila dello staff PSG e resp. CNA di Verona

Enrico Beghini Resp.Tecnico e allenatore PSG

Luca Gasparini Prep.Fisico e allenatore PSG

Un ringraziamento a Decathlon che come sponsor tecnico dell’evento ha regalato un pallone a tutti  ragazzi e ragazze del Camp e il materiale di supporto per i coach .

PSGcentro tecnico DECATHLON