Menu Chiudi

Un maggio di sport

Logo PSG trasparente

Logo PSG trasparenteRingraziamo di cuore il quotidiano L’Arena, che ricordando la gloriosa storia della Polisportiva San Giorgio, ha informato i propri lettori delle nostre iniziative ludico-sportive promosse per il mese di Maggio. È un progetto molto bello, che ha ottenuto un grande gradimento. Di questo siamo molto felici.
Con l’occasione, precisiamo che l’attuale composizione della PSG non comprende più, purtroppo, il settore rugby ed il numero degli associati è di circa 150 unità. Lavoriamo per implementare sia i settori sportivi, sia gli iscritti per poter allargare la nostra comunità, con l’ambizione di tornare ai fasti di qualche anno fa.
Da ultimo, va precisato che la quota di iscrizione a “Un maggio di sport” è richiesta per garantire l’assicurazione dei minori per eventuali infortuni subiti nel corso dell’attività.
Qualora, infine, l’amministrazione comunale voglia accogliere il progetto educativo proposto dalla PSG, concedendo il patrocinio per gestire i propri centri estivi, i bambini e le bambine che hanno partecipato a “Un maggio di sport” non saranno tenuti a versare nuovamente la quota a copertura dell’assicurazione necessaria per tali, ulteriori ed eventuali, attività estive.
Un caro saluto a tutti!
Il consiglio direttivo della Polisportiva San Giorgio

Posted in Notizie Polisportiva

Altre Notizie