Centri Estivi 2019

Anche quest’anno prosegue il Centro Estivo: non era facile riproporre tutte le attività degli anni scorsi, ma siamo riusciti a fare…ancora meglio!
Nei vari giorni della settimana si alterneranno momenti di svago, ricreativi ed artistici sempre all’insegna del divertimento.
Importante anche uno spazio compiti, per aiutare i ragazzi anche a svolgere le attività scolastiche assegnate per le vacanze.
È prevista anche la possibilità di attivare momenti di tutoraggio individuale in caso di DSA, con personale qualificato.

Ed allora cosa aspettate?
Chiamate Enrico e Matteo ai numeri del volantino, saranno felici di darvi tutte le informazioni di cui avete bisogno!
Oppure cliccate qui per consultare la sezione dedicata del sito; troverete tutte le informazioni e la possibilità di stampare la scheda di iscrizione.

Per un problema in fase di stampa, alcuni volantini contengono un errore per quanto riguarda l’attività extra al BoscoPark. Trovate nella sezione dedicata il volantino corretto.

info2019

Pubblicato il Notizie Centri Estivi