Menu Chiudi

CENTRI ESTIVI 1° TURNO – SI PARTE COL BOTTO !!!

E’ iniziato con un botto di divertimento e tantissimi ragazzi il primo turno dei CENTRI ESTIVI PSG, che per il terzo anno consecutivo hanno un seccosso incredibile.

Questa settimana le attività dei ragazzi sono state gestite oltre che dai responsabili Enrico e Luca anche dagli istruttori Luca “FUFA”, Claudia e il tirocinante Thomas.

Martedì il corso di cucina ha dato aroma alla giornata sfornando dei deliziosi “CORN FLAKES COOCKIES” che anche i genitori hanno potuto gustare a casa.

Mercoledì è stata la volta del “CAVALLO”, magnifica mattina presso il “BEGA’S RANCH” dove i ragazzi hanno non solo appreso le prime nozioni di equitazione ma anche accudito i cavalli, provvedendo alla manutenzione e alimentazione , per un rapporto più completo con l’animale creando cosi un legame profondo di rispetto con loro.

Giovedì tutti spadaccini , è stata la volta della SCHERAMA con il maestro che ha fatto emozionare e divertire i nostri iscritti anche con un piccolo torneo .

Venerdì Rafting, l’Adige ci aspettava bello carico ma noi l’abbiamo navigato alla grande con tutta bellezza della città vista dal fiume e tutta la simpatie delle guide di ADIGE RAFTING!!!

Durante tutta la settimana i giochi, lo sport e  il relax hanno caratterizzato 5 giorni fantastici , grazie a tutti quelli che l’anno reso cosi con il loro sorriso!!

ENRICO

foto gruppo 1turno

 

Pubblicato il Notizie Basket

Altre Notizie