Basket Serie D: L’allenatore è Ugo Schiavo

Il suo nome era nell’aria in questo periodo. Coach Ugo Schiavo non ha bisogno di tante presentazioni. Allenatore conosciuto nel veronese, negli ultimi anni ha allenato in serie C1 a San Bonifacio ottenendo ottimi risultati di squadra. Conoscitore di tutte le categorie di basket regionali, Ugo crede molto nella forza del lavoro per migliorare le lacune personali, ma soprattutto antepone la forza e il valore del gruppo alle individualità. Sarà lui ad amalgamare al meglio i giocatori giovani e senior che avrà a disposizione. Non sono ancora noti i gironi e i campionati di serie D regionali, in quanto le difficoltà economiche hanno portato ad una serie di ripescaggi che hanno portato in serie C2 la Virtus Lido Venezia e riaperto le iscrizioni per l’ultima squadra in serie D. In ogni caso la squadra si ritroverà la settimana prossima per cominciare la preparazione atletica in vista della prima partita di campionato di fine settembre. Nei prossimi giorni saranno ufficializzati sul nostro sito i giocatori a disposizione al raduno della squadra.