1° RADUNO 2001 a Dossobuono

2013-03-29 19.08.29Venerdì 29 Marzo si è svolto il primo Raduno 2001 al Palazzetto dello Sport di Dossobuono dove 30 Atleti cat. Esordienti si sono ritrovati per allenarsi assieme e condividere 2 ore di tecnica e gioco.

Gli Atleti provenienti da 5 Società: DOSSOBUONO, MOZZECANE, VALEGGIO VIGASIO E VILLAFRANCA hanno confermato un progetto comune nella zona che porta tutte queste realtà ad una collaborazione  e crescita tecnica che porterà sicuramente beneficio al settore Basket .

L’idea nasce dai Responsabili di settore per poter condividere oltre a momenti divertenti (vedi la FESTA di CARNEVALE a Valeggio) anche un percorso tecnico dove ogni Istruttore/allenatore, organizzando l’allenamento sul proprio campo, può affrontare varie tematiche con un confronto attivo assieme agli altri colleghi!

Proprio la volontà di abbattere i campanilismi ma mettere in primo piano sopprattuto la crescira del Movimento Basket/Minibaset nella zona è il motore che spinge tutta questa organizzazion,che porterà a Vigasio presso il Palazzetto in Via Alzeri,  il prossimo Raduno previsto il 17 Aprile alle ore 17.00.

Si ringrazia per la riuscita del primo incontro il Resp.Minibasket di Dossobuono, Franco Modenini e tutta la Società, inoltre si ringraziano gli allenatori/ Istruttori che hanno gestito l’allenamento : Leonardo Gasparini, Luca Valbusa, Michele Bonadiman, Roberto Ceoloni, Enrico Beghini, Stefano Lunghi e Franco Modenini.

Grazie a tutti

Enrico